Furti: ladro di biciclette colleziona denunce
CRONACA
di news il
14/11/2013

Furti: ladro di biciclette colleziona denunce

C.B.F., piemontese di 42 anni, attualmente domiciliato nella Plaine, è stato nuovamente denunciato in stato di libertà dagli agenti della Squadra volanti della Questura di Aosta per aver rubato una bicicletta nel centro di Aosta, più precisamente una Landom xfs2600 di colore blu (FOTO).
Nella mattinata di ieri, l’uomo era stato notato in sella a una bicicletta nel centro cittadino; conoscendone le tendenze, gli agenti hanno approfondito l’aspetto relativo alla proprietà del mezzo e, dopo insistenze, il quarantaduenne ha ammesso di averla rubata in via Antica Zecca, ad Aosta.
Il ladro, già denunciato per diversi furti e per svariati taccheggi in noti supermercati della città, è stato denunciato anche per non aver rispettato il divieto di soggiorno che gli era già stato notificato dal Questore.
(pa.ba.)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura