Furti: ladro di biciclette colleziona denunce
CRONACA
di news il
14/11/2013

Furti: ladro di biciclette colleziona denunce

C.B.F., piemontese di 42 anni, attualmente domiciliato nella Plaine, è stato nuovamente denunciato in stato di libertà dagli agenti della Squadra volanti della Questura di Aosta per aver rubato una bicicletta nel centro di Aosta, più precisamente una Landom xfs2600 di colore blu (FOTO).
Nella mattinata di ieri, l’uomo era stato notato in sella a una bicicletta nel centro cittadino; conoscendone le tendenze, gli agenti hanno approfondito l’aspetto relativo alla proprietà del mezzo e, dopo insistenze, il quarantaduenne ha ammesso di averla rubata in via Antica Zecca, ad Aosta.
Il ladro, già denunciato per diversi furti e per svariati taccheggi in noti supermercati della città, è stato denunciato anche per non aver rispettato il divieto di soggiorno che gli era già stato notificato dal Questore.
(pa.ba.)

Aosta: l’Arco d’Augusto torna a splendere, conclusa la riqualificazione della parte alta
Si sta completando lo smontaggio delle impalcature. Le operazioni da 1,4 milioni di euro si completeranno a partire dalla prossima primavera con la sistemazione del basamento del monumento
il 07/11/2025
Si sta completando lo smontaggio delle impalcature. Le operazioni da 1,4 milioni di euro si completeranno a partire dalla prossima primavera con la si...