Posted on

Pro Sardegna: iniziativa del motociclisti del Red Code

Pro Sardegna: iniziativa del motociclisti del Red Code

Raccolta fondi con il comitato regionale sardo della Croce Rossa

Il Gruppo motociclistico Red Code partecipa alle iniziative di solidarietà verso la popolazione della Sardegna, colpita dall’emergenza dovuta al ciclone che ha investito il territorio in queste ore.
«In considerazione della situazione drammatica che si sta verificando in Sardegna – spiega Fabio Canova, presidente del gruppo motociclistico – ci siamo attivati per realizzare una raccolta fondi in favore delle popolazioni in difficoltà.
Abbiamo contattato il Comitato regionale sardo della Croce Rossa Italiana (http://cri.it/sardegna) e abbiamo concordato con i responsabili dell’Ente di convogliare nel conto corrente bancario che hanno attivato le risorse che riusciremo a raccogliere. La risposta dei nostri soci è già arrivata, in parte, e ci aspettiamo altre sottoscrizioni».
Per aderire alla raccolta fondi è possibile fare un versamento sul conto corrente bancario della Croce Rossa Italiana – Comitato regionale della Sardegna (IBAN IT49 B010 0504 8000 0000 0200 025) specificando, nella causale, ‘Aiuto popolazione alluvione 2013 Red Code Valle d’Aosta’ oppure affidare il proprio contributo direttamente ai responsabili del gruppo (che rilasceranno una ricevuta e che provvederanno al bonifico).
Per informazioni, è possibile contattare il Gruppo motociclistico Red Code via e-mail: [email protected] oppure attraverso la pagina Facebook. Sito internet: www.redcode.it.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Sci alpino: Guglielmo Bosca nono a Cortina, vince il solito Odermatt
Guglielmo Bosca in azione a Cortina (foto Gabriele Facciotti/Pentaphoto)

Sci alpino: Guglielmo Bosca nono a Cortina, vince il solito Odermatt


Nel secondo superg sull'Olympia delle Tofane è grande Italia. Imbattibile lo svizzero, gli azzurri...

Posted by on