TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
02/12/2013

Sci, in 23 mila sulle piste nel week end di apertura

Comincia col piede giusto la stagione invernale valdostana. Oltre 23.800 sciatori sulle piste: 3.500 a Pila, poco meno di 9.500 a Cervinia e Valtournenche, 3.000 a Courmayeur, 2.050 a La Thuile e 5.800 nel domaine skiable del Monterosa Ski, tra Champoluc, Gressoney e Champorcher.
L’avvìo di stagione non ha tradito le aspettative e tanti sciatori, nonostante la meteo non proprio favorevole, si sono goduti il primo week end sulla neve.
Con il fine settimana di Sant’Ambrogio anche i comprensori di Brusson, Gressoney-St-Jean, Antagnod, Torgnon, Chamois, Cogne, Valsavarenche e Rhêmes-Notre-Dame inaugureranno la propria stagione turistica; lo stesso faranno Ollomont e Crévacol.
Servizio sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 2 dicembre.
(re.vdanews.it)

Il Consiglio di Aosta vara il salario minimo comunale di 9 euro per i futuri appalti
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli uffici anche premialità per chi applica il minimo e sinergia con i sindacati per l'applicazione dei contratti nazionali
il 22/01/2026
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli...