Posted on

Calcio, per l’Aygreville pari nel recupero di Eccellenza

Calcio, per l’Aygreville pari nel recupero di Eccellenza

Sul campo del Bellinzago finisce 1-1. Novaresi secondi e rossoneri sesti

Pari e patta (1-1) tra Sporting Bellinzago e Aygreville oggi nel recupero della diciassettesima giornata (match rinviato per nebbia l’8 dicembre).
Primo tempo, l’Aygreville parte di slancio, aggredisce gli avversari e sfiora il gol con Turato. A fine primo tempo (43′) novaresi in 10 per il doppio giallo a Visciglio. Nella ripresa, al 12′, vantaggio valdostano con una perla di Caputo con un sinistro a giro da applausi. Nonostante l’uomo in meno, i padroni di casa trovano immediatamente il pareggio con il solito Massaro (17′), abile a difendere palla e battere Gini.
L’Aygreville cala alla distanza, ma l’ultima occasione capita sui piedi di Turato, il quale da due passi non riesce a realizzare. Lo Sporting Bellinzago raggiunge al secondo posto a quota 40 il Baveno, mentre l’Aygreville consolida il sesto posto. Queste le prime sette posizioni: Pro Settimo 45, Baveno e Sporting Bellinzago 40, Orizzonti United 35, Osmon Suno 32, Aygreville 28, Omegna 26.
Domenica 12 gennaio sarà nuovamente campionato. L’Aygreville ospiterà a Gressan l’Orizzonti, mentre lo Charvensod riceverà la visita del Gassino. Per entrambe le squadre valdosatane si tratta di sfide molto importanti. L’Aygreville punta ad agganciare i playoff, mentre la compagine di Fermanelli è alla ricerca di punti salvezza.
(l.m.)

Condividi

LAST NEWS