CRONACA
di news il
11/02/2014

Morte Cristina Marini: rinvio per una nuova perizia

É stata rinviata l’udienza preliminare per la morte di Cristina Marini, l’aostana di 46 anni deceduta il 17 febbraio 2013 per un emotorace massivo nel reparto di Chirurgia toracica dell’ospedale Parini, in seguito a una caduta sugli sci contro un cannone sparaneve.
Il giudice Maurizio D’Abrusco affiderà, il 20 marzo, una nuova perizia per accertare le cause della morte ed eventuali responsabilità dei medici, Giovanni Donati e Elisabetta Debarberis-Mainini, per i quali è stato chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio colposo.
La perizia sarà disposta come incidente probatorio, a seguito della richiesta – formulata durante l’udienza di oggi – di accusa, difese e parte civile.
(re.vdanews.it)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...