Pubblicato il

Calcio: il VdA espugna Alba, vince l’Aygre, pari dello Charva

Calcio: il VdA espugna Alba, vince l’Aygre, pari dello Charva

Il P.D.H.A. terzo da solo in Promozione, il derby di Prima è del Fenusma, in Seconda il CG Sanson ci crede, preziosa vittoria dello Champdepraz in Terza

Vincendo 2-1 ad Alba il Vallée d’Aoste ha compiuto tre importanti passi verso la permanenza nel campionato di serie D. In Eccellenza rotondo 4-0 dell’Aygreville sull’Ivrea (nella foto di Alessandro Rossi una delle sporadiche offensive eporediesi) e pareggio stretto dello Charvensod, 1-1 a Pianezza contro il Lascaris.
In Promozione il Pont Donnaz Hône Arnad non è andato al di là dell’1-1 interno con il modesto Leinì, ma si è issato al terzo posto solitario, con un punto sul Quinci.Tava. e tre sull’Alicese.
Il derby di Prima Categoria ha sorriso al Fenusma, che ha regolato 3-1 il Verrès. Stesso risultato per il Real Sarre a casa della Bosconerese; male il Quart, battuto 2-0 a domicilio dal Real Leinì, malissimo il St-Vincent Châtillon, che a Chivasso ha perso la faccia, facendosi umiliare 10-1.
In Seconda i Red Devils hanno fermato sullo 0-0 la capolista Azeglio e il CG Sanson, vincendo 2-0 nella tana del Valchiusella, si è portato a quattro lunghezze dalla vetta.
Grazie a un gol di Yoccoz all’inizio della ripresa lo Champdepraz ha piegato 1-0 il Bellavista, ipotecando il secondo posto in Terza Categoria.
Su Gazzetta Matin in edicola il 7 aprile, dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS