Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste festeggia la salvezza

Calcio: il Vallée d’Aoste festeggia la salvezza

Il Pont Donnaz Hône Arnad saluta i play off di Promozione; in Prima sarà play out tra St-Vincent Châtillon e Quart; in Seconda si salva il Val d'Ayas, retrocedono Aosta GLV e Quart

Tanti sbadigli al Puchoz, ma lo 0-0 conquistato contro il Chiavari Caperana regala al Vallée d’Aoste la salvezza matematica in serie D con un turno di anticipo. In Promozione scoppiettante pareggio 2-2 nel derby tra il Quinci.Tava. e il Pont Donnaz Hône Arnad, ma a gioire è il Casale, che eviterà in blocco la prima fase dei play off. In Prima Categoria il Real Sarre ha chiuso al secondo posto grazie al successo 3-1 a San Maurizio (nella foto di Andrea Trovato l’esultanza dei castellani); play out salvezza tra St-Vincent Châtillon (3-0 a San Francesco) e Quart (2-2 interno con il P.V.F.). In Seconda sorride il Val d’Ayas, che pareggia 2-2 con l’Introd e spinge in Terza l’Aosta GLV e il Bajo, ko in casa rispettivamente con il Corrado Gex e l’Aosta 511.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 28 aprile dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS