Posted on

Crisi di governo, per Forza Italia non c’è alternativa alle elezioni

Il partito interviene sullo stallo politico con una nota: «si continua a perdere tempo»

Il partito interviene sullo stallo politico con una nota: «si continua a perdere tempo»

Per Forza Italia Valle d’Aosta alternative per risolvere la crisi politica in atto a palazzo regionale non ce ne sono, occorre andare a elezioni.
Il partito interviene sulla crisi del governo valdostano con una nota pesante nella quale punta il dito contro «il penoso teatrino delle consultazioni politiche per la soluzione della crisi in Regione».
Forza Italia sostiene che «si continua a perdere tempo, rimandando la ricerca d’ipotetiche soluzioni, quando è chiaro a tutti che, alternative non ce ne sono, se non quella di andare a nuove elezioni».
«Maggioranza e minoranza – sempre se, così possiamo ancora chiamarle – prosegue la nota -, devono prendere atto che i valdostani, adesso più che mai, hanno bisogno di risposte concrete e soprattutto coraggiose»
Mentre l’economia valdostana subisce i colpi della crisi, i protagonisti della politica perdono tempo in vecchie liturgie e sordi dialoghi».
Il partito del coordinatore Massimo Lattanzi ribadisce «la necessità di avere un governo pienamente legittimato e operativo, individuando nell’unica via delle elezioni regionali anticipate – previa riforma della legge elettorale in senso realmente maggioritario – la soluzione più corretta e democratica a favore della comunità valdostana».
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS
Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi
Il Fiat Ducato 9 posti utilizzato per il trasporto scolastico a Pontboset

Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi


Il trasporto scolastico è stato ripristinato ma l'unica bimba che frequenta la scuola...

Posted by on