Posted on

Europee: Sergio Ferrero Lega Nord, ”dovranno fare i conti con noi”

Europee: Sergio Ferrero Lega Nord, ”dovranno fare i conti con noi”

Il segretario leghista ritiene il risultato un punto di partenza per le alleanze per le comunali; a Uv e Sa manda a dire: ''hanno perso l'occasione per entrare in Europa''

Per Sergio Ferrero segretario regionale della Lega Nord il successo è doppio: «Sono andati bene sia il simbolo che la candidata Zeudi Zoso». Per Ferrero «mai avuti tanti voti tanto che Zeudi ha raccolto 732 preferenze a un soffio dal capolista Matteo Salvini in Valle e in tutto il collegio ha raccolto 3.170 preferenze segno che la nostra politica sul territorio ha pagato».
Del 6,83% ottenuto dalla lista del Carroccio entro i confini regionali dice: «Lo ritengo un punto di partenza per le prossime comunali, consultazioni per le quali le altre forze politiche devono rendersi conto che c’è anche la Lega Nord, che non è affatto in disarmo come alcuni pronosticavano prima delle Europee». Conclude lanciando una stoccata agli alleati delle regionali (Uv e Sa nella cui lista erano inserite candidate leghiste): «Chi non ci ha seguito ha perso una grandissima occasione di sedere al Parlamento europeo».
(da.ch.)

Condividi

LAST NEWS