Frana Mont de la Saxe: i ricorrenti rinunciano al ricorso e i lavori del vallo possono «proseguire senza intoppi»
ATTUALITA'
di news il
11/06/2014

Frana Mont de la Saxe: i ricorrenti rinunciano al ricorso e i lavori del vallo possono «proseguire senza intoppi»

I ricorrenti contro le ordinanze della Protezione civile nazionale relative agli interventi urgenti per arginare la frana del Mont de La Saxe, a Courmayeur, hanno rinunciato al ricorso.
A comunicarlo è la Regione attraverso un comunicato stampa, nel quale si specifica come il Tribunale amministrativo regionale del Lazio – nella giornata di ieri, martedì 10 giugno – abbia depositato il decreto con cui il giudizio è stato dichiarato definitivamente estinto.
«L’amministrazione regionale – afferma il presidente della Regione, Augusto Rollandin – esprime soddisfazione per l’esito del contenzioso e, in particolare, per la possibilità di proseguire senza intoppi nel percorso avviato e concordato con gli organi di Protezione civile nazionale».
(pa.ba.)

Cva festeggia 25 anni: nel 2024 654 milioni di euro di valore condiviso per la Valle d’Aosta
Oggi nella convention aziendale la società ha presentato ai dipendenti i risultati dello studio Cva crea valore per la Valle d'Aosta; la festa il 29 e 30 agosto con Vincenzo Schettini e Max Gazzè
di Erika David 
il 11/07/2025
Oggi nella convention aziendale la società ha presentato ai dipendenti i risultati dello studio Cva crea valore per la Valle d'Aosta; la festa il 29 e...