Posted on

Calcio: il 24 agosto via alla Coppa Italia di Eccellenza

Calcio: il 24 agosto via alla Coppa Italia di Eccellenza

Ufficializzate le date della nuova stagione agonistica; la prima fase dei giovanili scatterà mercoledì 17 settembre

Sarà la Coppa Italia di Eccellenza a sollevare il sipario sulla stagione 2014/2015 del calcio dilettantistico di Piemonte e Valle d’Aosta. A ufficializzarlo è stato il comitato regionale con il comunicato ufficiale numero uno. Mercoledì 27 agosto toccherà alla Coppa di Promozione, seguita, il 28, da quella di Prima Categoria; domenica 31 scatterà il campionato di Eccellenza. I tornei di Promozione, Prima Categoria e la Coppa Piemonte di Seconda cominceranno domenica 7 settembre; il campionato di Seconda inizierà il 14, quello di Terza il 21.
A livello giovanile, la prima fase di qualificazione è prevista a partire da mercoledì 17 settembre; il torneo di qualificazione al campionato regionale Juniores prenderà il via sabato 30 agosto, il campionato partirà sabato 20 settembre al pari di quello provinciale.
Fissati anche gli orari dei fischi di inizio delle partite: fino a sabato 27 settembre alle 15, da domenica 28 settembre a sabato 4 aprile alle 14.30, da domenica 5 aprile nuovamente alle 15; tutta l’attività post-campionato sarà programmata d’ufficio alle 15.30.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS