Giro della Valle d’Aosta: Bernardo Suaza Arango vince la 51ª edizione
SPORT
di news il
20/07/2014

Giro della Valle d’Aosta: Bernardo Suaza Arango vince la 51ª edizione

Il colombiano Bernardo Suaza Arango (la sua gioia nella foto di Alexis Courthoud) ha vinto la 51ª edizione del Giro della Valle d’Aosta. Il portacolori del Team 4-72 ha mantenuto la maglia gialla al termine della cronoscalata Morillon-Les Esserts che questa mattina ha chiuso il Petit Tour. La frazione è stata vinta dal russo Ildar Arslanov in 13’57”51, con un vantaggio di 6” sul norvegese Oskar Svendsen e di 8” proprio su Suaza Arango. L’italiano della Zalf Simone Andreetta aveva fatto registrare il miglior tempo (13’37”45), ma è stato squalificato dalla giuria.
Bernardo Suaza Arango si è così aggiudicato il Giro con 33″ sul norvegese Christian Odd Eiking e 46” su Manuel Senni della Colpack che per un giorno era stato maglia gialla.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 21 luglio due pagine speciali sul Petit Tour, con cronache, approfondimenti, commenti, interviste, curiosità e foto.
(re.newsvda.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...