Si sdraia in mezzo alla strada e per nessuna ragione vuole rialzarsi, interviene la Polizia
CRONACA
di news il
05/08/2014

Si sdraia in mezzo alla strada e per nessuna ragione vuole rialzarsi, interviene la Polizia

Un persona sdraiata in mezzo alla strada, e che per giunta non aveva la minima intenzione di spostarsi da dove aveva deciso di coricarsi.
E’ la scena davanti alla quale ieri sera, lunedì 4 agosto, si sono ritrovati alcuni agenti della Squadra volanti della Questura, che quando sono giunti sul posto hanno notato un uomo – in evidente stato di ebbrezza alcolica – sdraiato in mezzo alla carreggiata di una strada ad Aosta.
Una volta portato sul marciapiede e assistito dagli agenti, l’uomo è stato affidato a un familiare, che nel frattempo era stato contattato dai poliziotti e invitato a portarsi sul luogo del ritrovamento del parente in stato di ebbrezza.
(pa.ba.)

Sicurezza alimentare: gli agricoltori si mobilitano, in 6 mila a Torino
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da Paesi extra Ue e garantire piena trasparenza al consumatore attraverso l’etichettatura obbligatoria dell’origine a livello europeo
il 26/01/2026
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da...