Si sdraia in mezzo alla strada e per nessuna ragione vuole rialzarsi, interviene la Polizia
CRONACA
di news il
05/08/2014

Si sdraia in mezzo alla strada e per nessuna ragione vuole rialzarsi, interviene la Polizia

Un persona sdraiata in mezzo alla strada, e che per giunta non aveva la minima intenzione di spostarsi da dove aveva deciso di coricarsi.
E’ la scena davanti alla quale ieri sera, lunedì 4 agosto, si sono ritrovati alcuni agenti della Squadra volanti della Questura, che quando sono giunti sul posto hanno notato un uomo – in evidente stato di ebbrezza alcolica – sdraiato in mezzo alla carreggiata di una strada ad Aosta.
Una volta portato sul marciapiede e assistito dagli agenti, l’uomo è stato affidato a un familiare, che nel frattempo era stato contattato dai poliziotti e invitato a portarsi sul luogo del ritrovamento del parente in stato di ebbrezza.
(pa.ba.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...