Posted on

Incidente stradale sull’A5: furgone centra un mezzo di cantiere dopo il casello di Verrès

Incidente stradale sull’A5: furgone centra un mezzo di cantiere dopo il casello di Verrès

Ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione una donna 32enne piemontese estratta dalle lamiere dalla squadra taglio, non gravi le condizioni di un operaio 49enne di Courmayeur al lavoro per conto della SAV

Brutto incidente stradale, quello avvenuto attorno alle 14.30 sull’autostrada A5 – in direzione Torino – circa due chilometri dopo l’uscita di Verrès.
Per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Pont-St-Martin, un furgone guidato da una trentaduenne piemontese ha centrato un mezzo di cantiere in sosta in un cantiere regolarmente segnalato lungo la carreggiata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti – oltre alla Polizia stradale – personale del 118 e squadra taglio dei Vigili del Fuoco.
Due persone, la donna alla guida del furgone (F.A.) e un operaio quarantanovenne che stava lavorando in autostrada (S.D.C. di Courmayeur), sono state trasportate in Pronto soccorso ad Aosta.
La donna, estratta dalle lamiere soltanto grazie all’intervento della squadra taglio, è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione: le sue condizioni sono gravi.
Uscito con qualche contusione dall’incidente, invece, l’operaio al lavoro in autostrada, le cui condizioni non sono gravi.
Nella fotografia la scena dello schianto.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS
Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi
Il Fiat Ducato 9 posti utilizzato per il trasporto scolastico a Pontboset

Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi


Il trasporto scolastico è stato ripristinato ma l'unica bimba che frequenta la scuola...

Posted by on