Posted on

Nuove Vie, domani l’apertura del Festival con Alan Friedman

Nuove Vie, domani l’apertura del Festival con Alan Friedman

Annullata la presentazione del libro di Stefano Benni che sarà sostituiot da Angela Staude Terzani

Sarà lo scrittore, giornalista, conduttore televisivo americano, Alan Friedman a dare il via all’edizione 2014 del Festival delle Nuove Via, in programma da domani, giovedì 21, fino a sabato 23 agosto a Courmayeur.

Friedman sarà al Jardin de l’Ange alle 11 per la presentazione del suo ultimo libro “Ammazziamo il gattopardo”.

Salta l’appuntamento con lo scrittore Stefano Benni che non potrà essere a Courmayeur e sarà sostituito dall’anticipo dell’incontro con Angela Staude Terzani (in programma originariamente venerdì mattina) swiss replica watches, alle 18, che racconterà la storia di un uomo che continua ad affascinare generazioni di lettori, Tiziano Terzani, suo marito. Alle 19 l’Hôtel Royal ospiterà Antonio Monda, una delle personalità più importanti della vita intellettuale newyorchese, che presenterà il suo nuovo libro “La casa sulla roccia”. Chiuderà la prima giornata, alle 21 al Jardin de l’Ange, l’alpinista e scrittore Simone Moro cheap replica watches, che racconterà la sua passione per il volo e il grande sogno di portare un elicottero in Himalya per il soccorso in quota e migliorare la vita delle popolazioni locali raccontata nel suo ultimo libro “In ginocchio sulle ali”.

Il Festival proseguirà venerdì e sabato con numerosi ospiti tra i quali il cantante Zibba, l’imprenditore Oscar Farinetti, papà di Eataly, le degustazioni di cioccolato Venchi e di vini Bellavista. Programma completo su www.festivalnuovevie.it

In foto Alan Friedman

(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS

Mercato Europeo di Aosta: si alza il sipario sulla tre giorni di gusti e oggetti da 30 paesi


Taglio del nastro per l'iniziativa che che andrà in scena fino a domenica 2 ottobre in piazza...

Posted by on