Posted on

Sport invernali: gli azzurri in raduno tra Austria e Italia

Sport invernali: gli azzurri in raduno tra Austria e Italia

Le squadre di biathlon al lavoro a Obertilliach e Dobbiaco; i fondisti di CdM in raduno a Moena; tre giorni allo Stelvio per le ragazze della squadra C di sci alpino

Tempo di raduni per gli azzurri che si preparano alla prossima Coppa del Mondo. La nazionale di biathlon è in ritiro a Obertilliach e tra i convocati c’è anche l’alpina di Champorcher Nicole Gontier. Sempre in Austria, in questi giorni, è arrivata anche la squadra B Under 26 guidata da René Laurent Vuillermoz nelle cui fila è presente Thierry Chenal del Cse. Sempre per quanto riguarda il biathlon, a Dobbiaco è in corso un raduno della formazione Juniores-Giovani del Nord Ovest nella quale sono inseriti i valdostani Michael Durand (Bionaz Oyace – foto), Xavier Guidetti (Cse) e Michela Carrara (Valdigne MB).
Passando al fondo, sabato 23 agosto si concluderà lo stage della squadra di Coppa del Mondo in corso di svolgimento a Moena. Il responsabile tecnico del settore, Giuseppe Chenetti, ha portato con sé, tra gli altri, Federico Pellegrino (Fiamme Oro), Francesco De Fabiani, Elisa Brocard (Cse) e Greta Laurent (Fiamme Gialle).
La nazionale C di sci alpino, infine, da 25 al 28 agosto lavorerà allo Stelvio: tra le convocate ci sono Jasmine Fiorano (Cse) e Martina Perruchon (Crammont MB).
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS