Ubriaco fradicio, si schianta contro una sbarra di un piazzale, scende dall’auto e se la prende con i poliziotti
CRONACA
di news il
05/09/2014

Ubriaco fradicio, si schianta contro una sbarra di un piazzale, scende dall’auto e se la prende con i poliziotti

E’ stato denunciato in stato di libertà dalla Squadra volanti della Questura di Aosta, Y.C., trentaduenne di origine marocchina, residente nella Plaine, per ubriachezza, oltraggio a pubblico ufficiale e guida senza aver mai conseguito la patente.
Erano circa 3.30 quando gli agenti hanno visto un’utilitaria schiantarsi contro la sbarra di un piazzale privato di un condominio vicino alla biblioteca regionale: l’uomo, durante il controllo da parte degli agenti, in evidente stato di ebbrezza, oltre a rifiutare di sottoporsi al test dell’etilometro, ha inveito e oltraggiato i poliziotti «tenendo un atteggiamento ostile».
Oltre alle sanzioni per le violazioni al codice della strada, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e l’uomo – con precedenti – denunciato «per l’ennesima volta» a piede libero.
(pa.ba.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...