Calcio: VdA e Charva piegati di misura, sorride l’Aygreville
SPORT
di news il
08/09/2014

Calcio: VdA e Charva piegati di misura, sorride l’Aygreville

Sconfitta che brucia, nella prima giornata di serie D, per il Vallée d’Aoste, che a Vado è passato in vantaggio nel primo tempo ed è stato agganciato e superato nel giro di un minuto a dieci minuti dalla fine.
In Eccellenza bella vittoria casalinga, 3-1, dell’Aygreville sulla Jr Biellese; ko esterno beffardo per lo Charva, rimontato 2-1 a Borgaro dopo essere andato al riposo avanti grazie a un acuto di Rovira.
Prima giornata negativa in Promozione, con l’Aosta Sarre battuta in casa 3-1 dall’Alpignano e il P.D.H.A. crollato 4-2 a Settimo.
Quattro punti in tre partite in Prima Categoria, con la vittoria del Fenusma (2-1 a Livorno Ferraris), il pari interno del Verrès (2-2 con l’Agliè) e il capitombolo casalingo del Quart (4-2 con la Fulgor Cossila).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 8 settembre nove pagine sul calcio dilettantistico e giovanile con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...