Posted on

NCD, Ettore Viérin si dimette da coordinatore della Valle d’Aosta

NCD, Ettore Viérin si dimette da coordinatore della Valle d’Aosta

«Impegni familiari mi impediscono di seguire con la dovuta attenzione l'incarico»

Ettore Viérin si dimette dalla carica di coordinatore regionale di Nuovo Centrodestra VdA. «Purtroppo impegni personali legati alla mia sfera familiare non mi permettono più di seguire con la dovuta attenzione l’incarico di coordinatore», motiva Viérin, il quale sostiene che «dopo quasi un anno di lavoro sul territorio regionale, compatibilmente con le risorse umane ed economiche a mia disposizione, credo di avere perseguito con caparbietà e attenzione i valori e i principi liberali della nuova formazione politica del NCD».
«In ogni occasione – ricorda Viérin – ho sempre messo in evidenza l’importanza di un’autonomia regionale che deve essere valorizzata perché virtuosa e non virtuale come in altre realtà regionali».
Viérin ha informato delal sua decisione il coordinatore nazionale, l’onorevole Gaetano Quagliariello, con il quale «ho delineato l’ipotesi di un percorso per addivenire alle eventuale nomina di un nuovo coordinatore regionale, in attesa dei prossimi congressi locali abbinati alle elezioni dei nuovi coordinamenti».
Ettore Viérin coglie l’occasione per «ringraziare tutti i valdostani per la fiducia accordatami, in particolar modo i 1500 elettori che hanno votato NCD alle recenti elezioni europee, e spero che riesca a concretizzarsi per la Valle d’Aosta un futuro migliore».
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS