POLITICA & ECONOMIA
di news il
22/09/2014

Rifiuti, Uvp e M5S aderiscono all’iniziativa di Si può fare

L’Uvp e il Movimento 5 Stelle aderiscono alla manifestazione ‘Dalle parole ai fatti’, indetta per mercoledì 24, alle 18, davanti a palazzo regionale, dal ‘Comitato Si può fare’.
Per l’Uvp è importante «costruire tutti assieme uno scenario nuovo nella gestione dei rifiuti, ribaltando i termini della questione: da problema a opportunità, da emergenza a risorsa, da sperpero a guadagno, da “vantaggio di pochi” a “vantaggio di tutti”, da danni ambientali a tutela del territorio».
Per il M5S «a delibera della giunta regionale, approvata all’unanimità dal Consiglio Valle il 30 luglio 2014, sulla nuova gestione dei rifiuti in Valle d’Aosta, è un passo positivo fatto nella direzione di scongiurare un’emergenza rifiuti altrimenti inevitabile. Ora vogliamo che alle intenzioni seguano i fatti, che celermente portino alla realizzazione di quanto previsto da questa delibera».
(re.newsvda.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...