Posted on

Detenzione e produzione di droga: denunciati quattro studenti della Valdigne

Detenzione e produzione di droga: denunciati quattro studenti della Valdigne

Nelle loro abitazioni, i carabinieri hanno sequestrato 580 grammi di marijuana, 100 semi e parti di pianta ancora da lavorare

Sono quelli che solitamente si definiscono «insospettabili» e «di buona e stimata famiglia» i quattro giovanissimi studenti, tra universitari e di scuola superiore (uno dei quali è minorenne), residenti a Courmayeur e a Morgex, denunciati per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.
Durante i servizi quotidiani di controllo del territorio, i carabinieri hanno notato un insolito via vai nelle piazze di Courmayeur e Morgex, tanto da ipotizzare una piccola realtà di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.
L’attività investigativo ha trovato riscontro nelle perquisizioni domiciliari ai quattro ragazzi; complessivamente, sono stati rinvenuti 580 grammi di marijuana, 100 semi, parti della pianta di marijuana ancora da lavorare e sementi. La presenza di una parte di pianta e delle sementi fa ipotizzare che siano gli stessi ragazzi a coltivare la marijuana, forse in un bosco della zona che tuttavia non è stato ancora individuato.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS

Mercato Europeo di Aosta: si alza il sipario sulla tre giorni di gusti e oggetti da 30 paesi


Taglio del nastro per l'iniziativa che che andrà in scena fino a domenica 2 ottobre in piazza...

Posted by on