Posted on

Tennistavolo: la Libertas Verrès Don Temperi fa pokerissimo

Tennistavolo: la Libertas Verrès Don Temperi fa pokerissimo

In B2 quinto successo in altrettante partite per i castellani; in A2 nulla da fare a Napoli per la Libertas Challant Giovanni Bonin

Due vittorie e una sconfitta per le squadre valdostane impegnate in campo nazionale. In serie A2 nulla da fare per la Libertas Challant Giovanni Bonin, travolta 4-0 a Napoli dalla capolista Mugnano Stet.
Quinto successo consecutivo, invece, in serie B2 per la Libertas Verrès Don Temperi, passata 5-2 a Verzuolo grazie alle vittorie di Salvatore Margarone, Roberto Giontella (2) e Luca Rolle (1). Blitz esterno, sempre a Verzuolo, anche per i verrezziesi di C1, che si sono imposti 5-3 con gli acuti di Mirko Berti (3 – foto) e Gabriele Grano (2), con Mauro Perrenchio che è rimasto a secco.
A livello regionale prosegue il campionato di C2. Nella seconda giornata tutto facile per il Pont Donnas, 5-0 al Coumba Aosta (doppietta di Giulio Gaietto, successi di Andrea Pettenon, Federico De Marco e Ludovico Bonora). Vittoria esterna 5-2 dello Challant Mont Nery sul Coumba Signayes con doppiette di Pietro Nicolet e Rosario Mannino e successo singolo di Marco Garaffi.
Domani a Prato primo concentramento del campionato italiano a squadre Veterani. In campo scenderà la Libertas Challant Giovanni Bonin, che ha vinto il titolo tricolore nelle ultime tre stagioni.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS