Podismo: Vitton Mea e Benati ok a Montecarlo
SPORT
di news il
14/12/2014

Podismo: Vitton Mea e Benati ok a Montecarlo

C’erano anche Elisa Vitton Mea e Alessandro Benati (foto) della Cogne tra gli oltre duemila partenti de “U Giru de Natale – La course à pied de Noël”, la gara di 10 chilometri andata in scena nel principato di Monaco domenica 14. Elisa Vitton Mea ha concluso la sua fatica in 45’27”, chiudendo 397ª assoluta, 27ª tra le donne e 14ª di categoria. Chiude in 36’57”, invece, Alessandro Benati, 41° assoluto e 27° di categoria.
(re.newsvda.it)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...
Courmayeur: sabato 27 riaprono gli impianti a fune
Entreranno in funzione la telecabina Dolonne, la funivia Val Veny e la seggiovia Zerotta, apriranno il bike park e la piscina alpina
di Erika David 
il 23/06/2026
Entreranno in funzione la telecabina Dolonne, la funivia Val Veny e la seggiovia Zerotta, apriranno il bike park e la piscina alpina