Posted on

Forte di Bard: il veglione si passa tra le mostre aperte tutta la notte

Forte di Bard: il veglione si passa tra le mostre aperte tutta la notte

Aperture prolungate ed eventi, il polo museale si prepara per le festività

Un Capodanno diverso dal solito? È quello che si può fare passeggiando tra le opere esposte nelle mostre aperte tutte la notte del 31 dicembre al Forte di Bard.
Il polo museale si prepara alle festività garantendo orario prolungato ed eventi speciali dal 26 dicembre al 6 gennaio.
L’orario di apertura delle feste sarà dal martedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 19, mercoledì 24 dicembre h. 10/17, il giorno di Natale chiuso, martedì 31 dicembre 10/18 con veglione di Capodanno e mostre aperte tutta la notte e mercoledì 1° gennaio apertura dalle 13 alle 19.
Per il Capodanno il tema della festa sarà l’atmosfera elegante del film Il Grande Gatsby, diverse le proposte tra buffet, brindisi di mezzanotte o cena con tavolo prenotato che comprendono i biglietti ingresso per le mostre World Press Photo e “Vestiges 1991-2014 di Joseph Koudelka e alle sale del percorso FdB Modern.
Lunedì 5 gennaio sarà la giornata dedicata ai bambini con, a partire dalle 14, l’animazione del Circo Wow, sulla Piazza di Gola del Forte all’interno di una struttura colorata dove son in programma animazioni e laboratori didattici.
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS