Posted on

Maison&Loisir dal 29 aprile al 3 maggio

Maison&Loisir dal 29 aprile al 3 maggio

Il salone dell'abitare giunge alla quarta edizione. Molte le novità

Maison&Loisir si fa in quattro. Costruire, decorare, arredare e vivere sono i temi della quarta edizione del salone dell’abitare che si terrà nel padiglione di Pollein – zona Autoporto (foto) – dal 29 aprile al 3 maggio.
La manifestazione è ormai un appuntamento stabile nel calendario degli eventi valdostani, con 232 espositori e 27mila visitatori nel 2014. La casa è la protagonista assoluta nei 7mila metri quadrati di Maison&loisir, in ogni aspetto: bioedilizia, energia sostenibile, design, mobili, tessuti, illuminazione, artigianato, giardinaggio, fitness e gastronomia sono alcune delle realtà presenti in fiera.
I convegni affrontano argomenti d’attualità e temi sociali, mentre gli incontri riservati ai professionisti approfondiscono aspetti tecnici. I bambini si divertiranno ancora e giocheranno in cucina, come piccoli chef. Comici e artisti presentano spettacoli coinvolgenti.
“Per il 2015 l’organizzazione, curata da Diego Peraga, titolare della società Projexpo, ha in serbo numerose novità per espositori e visitatori – si legge in una nota -. Gli spazi si caratterizzano nel segno della qualità, l’accoglienza costituisce un elemento essenziale, aumenta la presenza di autori e relatori, si rafforza la comunicazione e il territorio diventa parte integrante dell’evento”.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS