Posted on

Calcio: il VdA cade a Rapallo, bene Aygre e Charva

Calcio: il VdA cade a Rapallo, bene Aygre e Charva

Il P.D.H.A. è a due punti dalla vetta del campionato di Promozione; pasticcio del Fenusma in Prima; in Seconda continua il testa a testa tra CG Sanson e Red Devils; il CGC Aosta batte il Montjovet

Rocambolesca sconfitta esterna del Vallée d’Aoste, che è caduto 4-3 a casa del RapalloBogliasco in un delicatissimo scontro salvezza.
Solo sorrisi in Eccellenza: lo Charva ha piegato 1-0 l’Omegna, l’Aygreville è passata 3-1 a Borgaro.
Vola in seconda posizione a due punti dalla vetta il Pont Donnaz Hône Arnad nel campionato di Promozione. I rossoblu hanno sconfitto 1-0 l’Alpignano; ko 2-0 per l’Aosta Sarre a Pianezza.
In Prima Categoria muove la classifica soltanto il Quart, 3-1 a casa del P.V.F.; il Fenusma pareggia sul terreno del Valle Cervo, ma sbaglia un cambio e perderà a tavolino. Situazione sempre più difficile per il Verrès, sconfitto 1-0 al Bezzan dalla Fulgor Cossila.
Non si è diviso il duo di testa del girone E di Seconda Categoria. Il CG Sanson è passato 3-0 sul terreno del Grand Combin, mentre i Red Devils hanno vinto 3-1 nella tana del Corrado Gex. Negli altri due derby di giornata pareggio 2-2 tra Introd e Champdepraz e vittoria 4-1 del St-Vincent Châtillon a Chambave.
In Terza è caduta l’imbattibilità del Montjovet, battuto 2-0 dai cugini del CGC Aosta.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 marzo, dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Donnas, per i 50 anni di Pro loco e sagra della castagna 5 giorni di festa

Donnas, per i 50 anni di Pro loco e sagra della castagna 5 giorni di festa


Dal 4 al 9 ottobre appuntamento culturale e culinario, con il gran finale domenica 9 ottobre...

Posted by on