Posted on

Calcio tavolo: il 12 aprile ad Aosta le selezioni per gli italiani

Calcio tavolo: il 12 aprile ad Aosta le selezioni per gli italiani

La manifestazione andrà in scena all'Hostellerie du Cheval Blanc; sulla home page di Newsvda.it il modulo per partecipare

Mancano due settimane alle selezioni regionali per i campionati italiani individuali di calcio tavolo in calendario a maggio a San Benedetto del Tronto. La manifestazione, organizzata dall’Asd Calcio Tavolo Aosta, andrà in scena dalle 9 di domenica 12 aprile all’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta. Dalle qualificazioni locali usciranno i nomi dei due atleti che rappresenteranno i colori rossoneri in ciascuna delle categorie previste: Veteran (Over 35 anni), Open, Cadetti, Under 19, Under 15, Under 12, Femminile ed Old Subbuteo. Alle selezioni possono partecipare tutti gli appassionati di Calcio Tavolo/Subbuteo residenti in Valle d’Aosta; agli interessati basterà iscriversi alla federazione o alla società aostana. Sulla home page di www.newsvda.it è presente il banner per procedere all’iscrizione. In concomitanza alla selezione locale, l’Asd Calcio Tavolo Aosta sta organizzando anche un torneo valido per il ranking regionale Piemonte Valle d’Aosta a cui prenderanno parte atleti tesserati Fisct di entrambe le regioni.
Domenica 22 marzo, intanto, i portacolori del club rossonero (foto) hanno partecipato a un torneo a Torino dove hanno esordito con delle buone prestazioni Pierluigi e Teodoro Berzieri. Marco Ghinazzi, invece, ha perso di misura tutti gli incontri disputati. A Filippo Filippella è andato il premio fair play messo in palio da comitato regionale Piemonte Valle d’Aosta.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS