Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste perde ancora e sprofonda

Calcio: il Vallée d’Aoste perde ancora e sprofonda

In Eccellenza vince l'Aygreville, cade lo Charva; il P.D.H.A. resta al comando della Promozione nonostante il pari esterno; in Prima il Fenusma supera il Vallorco; il derby di Terza è dell'Atletico Châtillon

Terza sconfitta consecutiva in una settimana per il Vallée d’Aoste, che perde 2-0 a Sancolombano e scivola sempre più verso la retrocessione.
In Eccellenza l’Aygreville ha piegato 2-0 il BSR Grugliasco e lo Charvensod è stato condannato dai suoi errori a Baveno, dove ha perso 3-2.
Il Pont Donnaz Hône Arnad ha mantenuto la vetta del campionato di Promozione nonostante lo 0-0 a casa del Brandizzo. Notte fonda in casa dell’Aosta Sarre, battuta 2-0 al Puchoz dal Venaria.
In Prima Categoria sorrisi soltanto per il Fenusma, che ha superato 1-0 il Vallorco; ko di misura il Quart (1-0 con la Gioventù Rodallese) e il Verrès (3-2 a Vigliano).
Red Devils sempre al comando della Seconda dopo il 3-1 al Bajo Dora, ma il CG Sanson non ha mollato la presa e ha sconfitto 3-0 il Valchiusella. Pari senza reti nel derby tra Aosta 511 e St-Vincent Châtillon (un attacco ospite nella foto di Giancarlo Duce).
Prezioso successo 2-0 in chiave play off, in Terza Categoria, dell’Atletico Châtillon sui cugini del CGC Aosta.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 30 marzo dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, foto, pagelle e interviste sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS