Posted on

Solidarietà: dal ClaudeSport oltre duemila euro in beneficenza

Solidarietà: dal ClaudeSport oltre duemila euro in beneficenza

I fondi raccolti da organizzazione, arbitri e squadre consegnati a Missione Sorriso e alla sezione valdostana dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Non solo calcio a 5. Il ClaudeSport numero 21, che si è concluso sabato sera al Montfleuri di Aosta, ha regalato 2270 euro a due realtà attive nel campo sociale. A beneficiare della generosità di squadre, arbitri e organizzazione sono state, in parti uguali, l’Associazione Missione Sorriso dei medici clown e la sezione valdostana dell’Associazione Sclerosi Multipla.
«E’ per noi un rinnovato appuntamento – ha commentato Stefania Perego, presidente di Missione Sorriso -, visto che è il terzo anno che siamo invitati a questo evento. Come sempre ringrazio Andrea Valenti per la stima e il profondo affetto che ha nei nostri confronti: per noi è sempre un momento di grande emozione, perché è una dimostrazione importante di fiducia verso la nostra opera di volontariato, che al tempo stesso si trasforma in uno stimolo per proseguire con determinazione in questa attività nella quale crediamo fortemente».
«Ci tengo a ringraziare con tutto il cuore Andrea Valenti, la sua famiglia, i suoi collaboratori e gli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile questa raccolta fondi – ha spiegato Carla Visentin, presidente della sezione valdostana dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla -. La sezione ha deciso di utilizzare questa donazione per il nostro centro di riabilitazione in quanto l’attività riabilitativa è di fondamentale importanza per le persone colpite dalla sclerosi multipla».
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS