Posted on

Lavoro: Torna il Tourism Job Day alla Cittadella dei Giovani di Aosta

Per candidati e aziende l'appuntamento è per giovedì 23 aprile alle 9

Per candidati e aziende l'appuntamento è per giovedì 23 aprile alle 9

Torna giovedì 23 aprile alle 9, alla Cittadella dei Giovani di via Garibaldi ad Aosta, l’appuntamento con la seconda edizione del Tourism Job Day, l’evento proposto da Adava e Cittadella dei Giovani per permettere l’incrocio tra le domande dei candidati, le offerte di lavoro delle aziende in cerca di personale per la stagione estiva e organizzare colloqui di lavoro.
Per cercare di dare più efficacia, verrà attuta una preselezione, che permetterà di accedere ai colloqui con le aziende solamente i candidati che si propongono per mansioni in linea con le richieste delle aziende partecipanti. Per partecipare ai colloqui, i candidati dovranno presentare in Cittadella (via mail o in formato cartaceo) il questionario di preselezione e ricevere l’ok da parte dell’organizzazione. Il documento in questione viene inviato automaticamente ai potenziali candidati già coinvolti nell’edizione 2014, mentre gli altri possono farne richiesta all’indirizzo [email protected], ritirarlo di persona all’ufficio della Cittadella o scaricarlo dal sito internet www.cittadelladeigiovani.ao.it. Per consentire la preselezione i questionari dovranno essere consegnati entro le 12 del 21 aprile.
Per informazioni e per la consegna del questionario in formato cartaceo, gli uffici della Cittadella sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS