Posted on

Elezioni Aosta, Sorbara: un successo che premia il grande impegno di tutti

Elezioni Aosta, Sorbara: un successo che premia il grande impegno di tutti

Con 743 preferenze, l’unionista Marco Sorbara, assessore alle Politiche sociali del Comune di Aosta, è risultato il più votato in assoluto, doppiando quasi il secondo più votato, l’altro unionista Valerio Lancerotto (437 voti).
Per Sorbara “un successo personale che va al di là di ogni più rosea aspettativa. Significa che è stata premiata la mia presenza costante sul territorio, a servizio delle fasce più deboli – anziani e bambini -, in un momento in cui le risorse sono sempre meno, ma l’utenza cresce in numero e bisogni”.
Ma Marco Sorbara il successo “è da dividere con tutti i mie compagni di viaggio: una squadra coesa, che ha lavorato sodo, si è impegnata a fondo a spiegare la bontà del nostro progetto, una squadra che ringrazio, come ringrazio il mio Movimento, L’Uv, che mi diede fiducia cinque anni fa e che me l’ha riconfermata. Da parte mia, sono stati cinque anni di duro lavoro, durante i quali ho imparato molto e non nego che sarei pronto a proseguire l’opera intrapresa già da domani”.
(l.m.)

Condividi

LAST NEWS