Giù il sipario sulla Saison con Meraviglia
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
14/05/2015

Giù il sipario sulla Saison con Meraviglia

Ultimo spettacolo, questa sera, per la 30ª edizione della Saison culturelle.
Sul palco del Teatro Splendor di Aosta acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque nello spettacolo Meraviglia portato in scena dai Sonics, la compagnia torinese di danzatori acrobatici fondata da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente.
Una favola moderna ricca di adrenalina che fa stupire ed emozionare lo spettatore portandolo «negli spazi nascosti, infiniti e meravigliosi della fantasia umana; luoghi animati da animali e fiori anomali in cui una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria».
Ingresso 24 euro per la platea (20 ridotto) e 18 per la galleria (15 ridotto).
(re.newsvda.it)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026