ATTUALITA'
di news il
27/05/2015

Incidente: guida in stato di ebbrezza e centra l’auto di una sessantenne

Potrebbe essere la guida in stato di ebbrezza di un giovane classe 1992 residente a Introd, la causa dell’incidente avvenuto ieri, a tarda sera, sulla statale 27, all’altezza dell’hôtel Charaban, in regione Saraillon, ad Aosta.
A bordo di una utilitaria Daewoo, il giovane, che guidava in direzione Valpelline, avrebbe invaso la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva la Peugeot condotta da una donna sessantenne di Aosta.
Lo scontro è stato violento; i sanitari del 118 hanno trasferito sia il ragazzo che la signora al pronto soccorso dell’ospedale Parini; le loro condizioni non sono gravi.
L’alcooltest ha dato esito positivo, ragione per cui al ragazzo è stata ritirata la patente di guida.
(c.t.)

POLO UNIVERSITY DIGITALE COPERNICO AOSTA: iscrizioni aperte a.a. 2026-2027, oltre 140 corsi di laurea, vinci una borsa di studio da 500€
Consegna di 5 borse di studio (con voucher www.vdaxte.it) all'Open day del 14 ottobre alle 17.30 nel salone BCC in via Garibaldi 3, ad Aosta
il 15/09/2026
Consegna di 5 borse di studio (con voucher www.vdaxte.it) all'Open day del 14 ottobre alle 17.30 nel salone BCC in via Garibaldi 3, ad Aosta