Aosta, verso l’estate: apre oggi la piscina scoperta
Dopo l’annus horribilis dello scorso anno – dove pioggia e freddo l’hanno fatta da padrone – riapre oggi pomeriggio, sabato 13 giugno, la piscina scoperta del capoluogo.
A partire dalle 14 e fino alle 20, si potrà approfittare di un bagno di sole o di una nuotata rinvigorente.
L’impianto – che per i prossimi due anni sarà gestito dalla cooperativa Regisport – rimarrà aperto indicativamente sino a metà settembre. Nel mese di giugno, la piscina sarà aperta da mezzogiorno alle 20; nei mesi di luglio e agosto l’apertura sarà dalle 9 alle 20 e a settembre, nuovamente da mezzogiorno alle 20. L’ingresso per i giorni feriali costa 6 euro, 4 euro il ridotto; per i festivi e prefestivi si paga 7,50 euro, 5 euro il ridotto. Sono previsti abbonamenti a tariffa scontata per 5 o 15 ingressi e prezzi vantaggiosi per l’ingresso adulto+bambino.
Dallo studio-cabina di regia mobile, Top Italia Radio trasmetterà ogni giornom, sia al mattino che al pomeriggio, dall’impianto aostano.
Nella foto d’archivio, uno scorcio dell’impianto comunale.
(c.t.)
Condividi