Posted on

X Factor: casting sulla nuova funivia del Monte Bianco

X Factor: casting sulla nuova funivia del Monte Bianco

A Courmayeur, da sabato 4 luglio, le riprese del reality show 'Monte Bianco' prodotto da Magnolia per Rai Due

Dopo la Capitale – che ospiterà al Palalottomatica le audizioni domenica 28, lunedì 29 e martedì 30 giugno, potrebbe essere la Skyway del Monte Bianco – l’avveniristica funivia inaugurata ufficialmente dal premier Renzi martedì scorso – la scenografica cornice della prossima tappa dei casting per l’edizione numero 9 di X Factor, il talent show musicale che sarà in onda in autunno, in prime time, su Sky Uno. Secondo i primi rumors, le audizioni si terranno al Pavillon, alla prima fermata della funivia, a 2.200 metri di quota. I giudici valuteranno le esibizioni degli aspiranti concorrenti del talent sulle cabine dell’impianto di risalita e in una postazione ai 3.466 metri di Punta Helbronner.
In attesa degli aspiranti cantanti, grande curiosità, ma nomi top secret anche sui partecipanti vip al reality Monte Bianco, prodotto da Magnolia.
Si tratta del nuovo reality show di Rai Due le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo fine settimana, 4 e 5 luglio, a Courmayeur. Secondo le prime indiscrezioni, i concorrenti vip dovranno cimentarsi in prove di alpinismo e arrampicata, rinunciando a comodità e tecnologie e godendo appieno di rifugi, bivacchi e dei ‘tempi’ della montagna. Il reality dovrebbe essere trasmesso in prime time, nei mesi invernali, su Rai Due.
Nella foto, i giudici dell’edizione 2015/2016 di X Factor: Fedez, Skin, Mika e Elio.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS