Calcio: il Briga vince al Perucca
SPORT
di news il
11/09/2015

Calcio: il Briga vince al Perucca

E’ già terminata l’avventura della due squadre valdostane iscritte alla Coppa Piemonte di Prima Categoria. A porre fine al cammino di Red Devils Verrès e St-Vincent Châtillon (che nel derby avevano pareggiato 2-2) è stato il Briga. I novaresi, dopo aver vinto 3-2 in casa contro la formazione della bassa Valle, ieri hanno completato l’opera, passando 4-2 al Perucca. Per l’undici di casa sono andati a segno Clemente e Miassot, che avevano provvisoriamente ribaltato il punteggio dopo il vantaggio ospite con cui si era chiuso il primo tempo; i termali hanno giocato quasi tutta la ripresa in dieci a causa dell’espulsione di Pisani Varricchio.
(re.newsvda.it)

Opere pubbliche: dalla Regione oltre 115 milioni per 10 Comuni
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della collegiata dei Santi Pietro e Orso e il completamento della struttura per persone anziane non autosufficienti e del poliambulatorio sanitario di via Brocherel.
il 29/08/2025
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della coll...