Calcio: vola il P.D.H.A., il derby al S.V.C.
Quarta vittoria di fila per il Pont Donnaz Hône Arnad nel campionato di Promozione. I rossoblu della bassa Valle hanno schiantato 3-0 al Crestella il Lascaris. Gli uomini di Massari sono passati in vantaggio nel primo tempo con Borettaz e nella ripresa hanno chiuso i conti con una doppietta di Sterrantino.
In Prima Categoria era in programma un derby valdostano e al Perucca a festeggiare sono stati i padroni di casa. Il St-Vincent Châtillon ha infatti battuto 3-2 in rimonta i Red Devils Verrès, centrando il primo successo stagionale e facendo perdere la testa della classifica ai cugini. Ospiti per due volte in vantaggio in apertura dei due tempi con Donato e Perucchione, ma i termali sono stati bravi a pareggiare nel giro di pochi minuti con Vaccaro (foto) e Salvadori, per poi piazzare il colpo da tre punti con un rigore di Di Fresco a metà ripresa.
Nello stesso girone è tornato a vincere il Fenusma, che grazie a un acuto di Luca Riente nella prima frazione di gioco ha superato 1-0 la Dilettantistica Biella.
(re.newsvda.it)