CRONACA
di news il
24/10/2015

Sfondano vetrata: rubati 20.000 euro all’autogrill

Bottino da 20.000 euro per i malviventi che nella notte tra venerdì e sabato hanno svaligiato l’autogrill Les Iles de Brissogne sulla A5 Torino-Aosta in direzione Monte Bianco. I ladri, approfittando dell’orario di chiusura della struttura tra mezzanotte e le cinque, hanno sfondato una vetrata per poi rubare il fondo cassa, delle sigarette e diversi “gratta e vinci”. Le immagini delle telecamere di sicurezza dell’autogrill sono al vaglio della Polizia Stradale.
(re.newsvda.it)

Lo Strega on Tour al centro delle polemiche fa tappa a Saint-Vincent
Venerdì 26 giugno, alle 18, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, l'incontro con i sei finalisti Matteo Nucci, Bianca Pitzorno, Alcide Pierantozzi, Elena Rui e, al centro delle polemiche, Michele Mari e Teresa Ciabatti
di Erika David 
il 25/06/2026
Venerdì 26 giugno, alle 18, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, l'incontro con i sei finalisti Matteo Nucci, Bianca Pitzorno, Alcide Pierantozzi, ...