Pugilato: battuti Elce e Benjenna
SPORT
di news il
19/11/2015

Pugilato: battuti Elce e Benjenna

Nulla da fare per i due portacolori del Boxing Team Aosta, che sabato sono saliti sul ring del Lingotto di Torino per i quarti di finale del torneo regionale Elite.
Nella categoria 69 kg, Elce ha affrontato l’esperto Samuel Zingarelli della palestra Ilio Baroni di Torino. Nella prima ripresa il torinese è riuscito a impedire al rossonero di portare a segno colpi decisivi per aggiudicarsi la ripresa. Nei due round successivi Elce trovava la misura per avvicinarsi all’avversario, che però manteneva un vantaggio minimo sufficiente a regalargli il passaggio al turno successivo.
Quindi, per la categoria 75 kg, Ayoub Benjenna (a destra nella foto) ha sfidato Giuseppe Lo Cicero del Novara Boxe. Benjenna ha cercato di sfruttare la sua maggiore altezza per tenere lontano l’avversario con colpi di sbarramento, mentre Lo Cicero ha pressato per poi portare colpi larghi, che sono andati spesso a segno, regalandogli un chiaro successo ai punti.
(re.newsvda.it)

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...