Tennis: Viérin vince la prima partita a Châtillon
SPORT
di news il
16/12/2015

Tennis: Viérin vince la prima partita a Châtillon

Esordio positivo di Matthieu Viérin (foto) nell’Open Nazionale di Châtillon abbinato alla 18ª edizione del Memorial Giorgio Minini. Il 24enne di Sarre ha battuto 6/1 7/6 Simone Camposeo; negli altri match disputati, successi di Riccardo Morelli (7/6 7/5 a Manuel Galli), Andrea Camoletto (7/6 7/5 a Simone Vismara) e Andrea Bergomi (6/4 6/0 a Pietro Benasso).
Nel tabellone femminile Irene Lavino ha battuto 6/3 6/2 Harried Hamilto e Maria Aurelia Scotti ha eliminato 1/6 7/5 6/4 Jessica Bertoldo.
Oggi pomeriggio si giocheranno sette partite. A mezzogiorno Matthieu Vierin sfiderà Leonardo Baldi e Marco Miceli se la vedrà con Andrea Camoletto. Quindi, nel pomeriggio, andranno in scena: Lara Meccico-Maria Aurelia Scotti, Andrea Bergomi-Filip Tomanic, Alessandro Giuliato-Riccardo Morelli, Valeria Campigotto-Irene Lavino e la finale del tabellone di Quarta Categoria tra Enrico Zeverini e il castiglionese Gianni Vitello.
(re.newsvda.it)

Elezioni regionali, Avs-Rc: «abbiamo il coraggio di osare»
In 130 persone  si sono ritrovati nel salone polivalente di Donnas nella serata di giovedì 4 settembre per l'avvio della campagna elettorale di Alleanza Verdi-Sinistra-Rete Civica
il 05/09/2025
In 130 persone  si sono ritrovati nel salone polivalente di Donnas nella serata di giovedì 4 settembre per l'avvio della campagna elettorale di Allean...