Corecom: Ferri riconfermata nel Coordinamento nazionale
ATTUALITA'
di news il
13/01/2016

Corecom: Ferri riconfermata nel Coordinamento nazionale

Enrica Ferri, presidente del Corecom Valle d’Aosta, è stata riconfermata, in rappresentanza dell’area Nord-Ovest, nel Coordinamento nazionale dei Corecom. La nomina è avvenuta nella riunione di ieri, martedì 12 gennaio in occasione del rinnovo dei vertici del Corecom che ha visto l’elezione del presidente del Corecom Puglia Felice Blasi quale coordinatore e della presidente Corecom Basilicata Giuditta Lamorte, in qualità di vice coordinatore.
Il commento della presidente Ferri
Sono onorata di questa conferma – commenta Enrica Ferri – che vede ancora una volta la Valle d’Aosta svolgere un ruolo operativo in ambito nazionale. Il mio impegno, congiuntamente ai miei colleghi del Coordinamento, sarà quello di proseguire l’azione di rilancio dell’organismo nell’ottica di consolidare i risultati ottenuti».
Enrica Ferri è presidente del Corecom regionale dal novembre 2013; completano il direttivo Walter Barbero, Bruno Baschiera e Guido Dosio.
Nella foto, la presidente del Corecom VdA Enrica Ferri.
(re.newsvda)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...