Calcio: Fenusma e Quart ok nei recuperi
SPORT
di news il
25/02/2016

Calcio: Fenusma e Quart ok nei recuperi

Mercoledì di recuperi per molte squadre valdostane. In Prima Categoria, il Fenusma ha battuto 2-1 il Livorno Ferraris con i gol di Luca Riente e Borrello; al Perucca il St-Vincent Châtillon ha pareggiato 1-1 con l’Occhieppese andando a segno con Miassot.
In Seconda Categoria, il Quart (foto) ha vinto 3-1 il derby sul CG Sanson: per i viola reti di Chierici, Amato e Costenaro, per gli ospiti punto della bandiera di Guedoz.
Sconfitta esterna, in Terza Categoria, per il CGC Aosta, battuto 3-1 sul terreno della Rondinese; il Locana ha piegato 2-1 l’Ivrea 1905.
Nel torneo regionale Juniores, secco ko interno per l’Aygreville, superato 5-2 a Gressan dal Mathi Lanzese.
Per quanto riguarda il settore giovanile provinciale, nel campionato Allievi il Grand Combin ha perso 2-0 con il Vallorco, mentre in quello degli Allievi fascia B il CGC Aosta ha vinto 3-1 il derby sul terreno del Grand Paradis.
(re.newsvda.it)

Snowboardcross: Lisa Francesia Boirai e Matteo Rezzoli brillanti in qualifica a Cervinia
I due giovani valdostani hanno staccato il pass per le batterie a eliminazione diretta di domani mattina; passano il turno anche Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Filippo Ferrari, Michela Moioli e e Sofia Groblechner
il 12/12/2025
I due giovani valdostani hanno staccato il pass per le batterie a eliminazione diretta di domani mattina; passano il turno anche Omar Visintin, Lorenz...
Valle d’Aosta, il 15 e il 17 dicembre vaccini gratis
I cittadini potranno recarsi il 15 dicembre al consultorio di Saint-Pierre e il 17 a quello di Variney per i vaccini anti-influenzali e anti-Covid
il 12/12/2025
I cittadini potranno recarsi il 15 dicembre al consultorio di Saint-Pierre e il 17 a quello di Variney per i vaccini anti-influenzali e anti-Covid