POLITICA & ECONOMIA
di news il
03/03/2016

Lega Nord: tesseramento e raccolta firme per caro-parcheggi

Campagna tesseramento, ma anche un aiuto per la raccolta firme contro il caro-parcheggi per il comune di Aosta. E’ l’iniziativa della Lega Nord VdA che, sabato 5 e domenica 6 marzo, dalle 10 alle 13, allestiranno un banchetto in Places des Franchises con lo scopo di raccogliere nuove adesioni e di dare la possibilità di sottoscrivere la petizione, lanciata da alcuni commercianti aostani, contro il caro-parcheggi «in maniera da porre concretamente gli amministratori di fronte agli enormi disagi creati dall’aumento esponenziale delle tariffe e dalla mancata possibilità di frazionamento inferiore alla mezz’ora».
(re.newsvda.it)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026