Posted on

Calcio: l’Aygreville vince a Domodossola

Calcio: l’Aygreville vince a Domodossola

Prezioso pari del VdA a Stresa, lo Charva cade in casa; pazzo 2-2 tra Quinci.Tava. e P.D.H.A.; il derby di Seconda è del CG Sanson; in Terza lo Chambave si impone ad Aosta

Colpaccio dell’Aygreville, che in Eccellenza ha vinto 2-1 a casa della Juventus Domo. Bene anche il Vallée d’Aoste, capace di rimontare due gol a Stresa per chiudere 2-2. Ko interno dello Charvensod, battuto 2-1 all’ultimo minuto dall’Orizzonti United.
In Promozione derby scoppiettante al Cipriano, dove Quinci.Tava. e Pont Donnaz Hône Arnad si sono divisi la posta 2-2 al termine di un match nel quale il valdostano Borettaz ha sbagliato due calci di rigore.
In Prima Categoria è caduta la capolista. I Red Devils Verrès hanno perso 1-0 sul terreno della Dilettantistica Biella, ma conservano otto punti di vantaggio sul Vigliano. Successo esterno 3-1 del St-Vincent Châtillon a Colleretto (nella foto di Giancarlo Duce il gol dell’1-0 di Joly); il Fenusma ha perso 2-0 ad Azeglio.
Il derby di Seconda Categoria si è chiuso con un rotondo 5-0 del CG Sanson sul Montjovet; quello di Terza ha visto il successo 3-0 dello Chambave a casa del CGC Aosta.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 14 marzo nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS