Donna investita, marito sotto choc: mi uccido!
Alfonso Caputo, 47 anni di Aosta, è tutt’ora ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Aosta. E’ in stato di choc e, secondo gli inquirenti, ha manifestato intenti suicidi. L’uomo è indagato per concorso in omicidio colposo E’ indagato per concorso in omicidio colposo dopo che ha abbandonato la moglie Claudia Tolu, di 37 anni, sull’autostrada A26 nella notte tra sabato e domenica. La donna, poco dopo, nei pressi di Casale Monferrato, è stata investita da un’auto sulla carreggiata nord per poi essere sbalzata sulla carreggiata opposta dove altre due vetture l’hanno investita. La morte è stata immediata. Anche il guidatore della prima auto, C.T., di 67 anni, di Alessandria, è indagato per concorso in omicidio colposo. La polizia lo ha sottoposto ad alcoltest che ha avuto esito negativo.
Gli agenti della squadra mobile di Aosta stanno ricostruendo la serata e stanno controllando le frequentazioni della coppia per chiarire alcuni punti ancora oscuri della vicenda.
“Non volevo che accadesse tutto questo. Non volevo. Mi uccido, mi uccido”. aveva risposto e minacciato ieri durante un interrogatorio durato quattro ore e mezza in Questura.
(re.newsvda)