Caso D’Anna: «sì» al reintegro del segretario comunale
CRONACA
di news il
17/03/2016

Caso D’Anna: «sì» al reintegro del segretario comunale

L’Agenzia dei segretari degli enti locali ha detto «sì» al reintegro di Eloisa Donatella D’Anna, professionista decaduta dal ruolo il 18 agosto 2015, dopo essersi rifiutata di lasciare l’incarico affidatole il 15 giugno dal sindaco di Aosta Fulvio Centoz.
Il CdA dell’Agenzia ha accettato la proposta transattiva avanzata dal giudice del lavoro Eugenio Gramola.
La re-iscrizione all’albo comporterà però la rinuncia «agli assegni per il periodo intermedio senza pretese relative ai rapporti pregressi e con la compensazione tra le parti delle sole spese del giudizio di merito».
D’Anna deve anche rinunciare a «i>impugnare in sede di transazione la sanzione disciplinare che è stata irrogata». La decisione è stata presa anche alla luce del fatto che con le elezioni di maggio 2016 ad Ayas si renderanno disponibili uno o due posti e che entro il dicembre 2017 tre segretari andranno in pensione.
Nella foto, prima a sinistra, Eloisa Donatella D’Anna.
(re.newsvda.it)

Libri: Andrea Marelli, musicista e manager, firma il suo primo romanzo
Marelli torna in Valle dall’amico Fabio Porliod per presentare il suo libro Per sempre, sempre, sempre domenica 9 novembre, alle 17, nell’atelier dello stilista in località Amérique a Quart
il 08/11/2025
Marelli torna in Valle dall’amico Fabio Porliod per presentare il suo libro Per sempre, sempre, sempre domenica 9 novembre, alle 17, nell’atelier dell...