Posted on

Cinema, ultima chiamata per The Golden Circle

Cinema, ultima chiamata per The Golden Circle

Giovedì 31 marzo alla biblioteca regionale ultimo casting per comparse

Non è il caso di presentarsi con gli sci, ma con tuta, occhiali, berretto, maschera e giacca pesante, sì.
Ultima chiamata per chi vuole provare l’ebbrezza di partecipare alle riprese di una grande produzione internazionale, domani, giovedì 31 marzo, alla biblioteca regionale.
A Courmayeur partiranno la prossima settimana le riprese con le comparse selezionate in Valle d’Aosta per “The Golden Circle“, titolo provvisorio del nuovo film di Matthew Vaughn, “Kingsman – Secret Service“, il film tratto dalla miniserie a fumetti della Millarworld, distribuita in Italia da Panini Comics. A produrlo la 20th Century Fox, seguita in Italia dalla Eagles Pictures. La sceneggiatura è stata scritta sempre da Matthew Vaughn e Jane Goldman, Vaughn dovrebbe anche dirigere il film. Tra gli attori che già comparivano nel primo film Taron Egerton, Colin Firth e, probabilmente anche Mark Strong.
Comparse
L’appuntamento con i casting è dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.
Si cercano figuranti di ambo i sessi e di età compresa fra i 18 e i 50 anni.
Se selezionati dovranno essere disponibili, per le riprese a Courmayeur, per le intere giornate dal 5 all’8 aprile compresi.
I partecipanti dovranno preferibilmente saper sciare e presentarsi muniti di tenuta da sci completa (in doppio cambio se possibile – non portare gli sci), se possessori di automobile, portare una foto chiara ed esaustiva della propria auto e presentarsi con fotocopia di: carta di identità, codice fiscale e codice Iban.
(e.d.)

Condividi

LAST NEWS