Posted on

Calcio: i Red Devils Verrès in Promozione

Calcio: i Red Devils Verrès in Promozione

Terzo salto di categoria in quattro anni per il club del presidente Formia; in Eccellenza mezzo passo falso dell'Aygreville; perde ancora il P.D.H.A.; il Grand Combin vince il derby di Seconda

Apertura dedicata ai Red Devils Verrès, che, travolgendo 6-0 il Vallorco, hanno vinto il campionato di Prima Categoria con quattro turni di anticipo. Nello stesso girone, successo 4-0 del Fenusma sulla Gioventù Rodallese e sconfitta interna 1-0 del St-Vincent Châtillon sul Vigliano.
In Eccellenza, mezzo passo falso casalingo dell’Aygreville, che, in vantaggio 2-0, si è fatto raggiungere sul 2-2 dal No.Ve. Calcio. Pari 0-0 dello Charvensod a Varallo, il Vallée d’Aoste ha perso 1-0 a Borgaro.
In Promozione continua la crisi del Pont Donnaz Hône Arnad, battuto 1-0 al Crestella dal Bollengo Albiano; i rossoblu, sfumati i sogni di primato, vedono ora in pericolo anche il terzo posto.
Vittoria esterna, in uno dei due derby valdostani di Seconda Categoria, del Grand Combin, passato 4-1 nella tana del Grand Paradis. Nell’altro match stra-regionale, pari 1-1 tra CG Sanson e Aosta 511.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 11 aprile, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle gare del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Elezioni politiche: nuova fumata nera per la coalizione autonomisti-progressisti

Elezioni politiche: nuova fumata nera per la coalizione autonomisti-progressisti


Restano sul tavolo le candidature di Centoz e Caveri; Machet abbiamo ancora tempo ...

Posted by on