Fotografia, il Trentino raccoglie la sfida valdostana
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
20/04/2016

Fotografia, il Trentino raccoglie la sfida valdostana

Obiettivo centrato.

Il Trentino raccoglie la sfida fotografica lanciata da Aosta Panoramica, l’agenzia dei fotografi Alexis Courthoud, Gaetano Madonia e Marco Monticone, e contraccambia con #MaCheNeSannoInValdAosta.
Lo scrive l’Adige.it, il quotidiano online altoatesino «siamo pronti a raccogliere il guanto della sfida e a rispondere a tono. Anche perché, le Dolomiti chi ce le ha? E il Garda? Scatenatevi, dunque, e mandate le vostre foto a internet@ladige.it o postatele sulla nostra pagina Facebook, con l’hashtag #MaCheNeSannoInValdAosta».
La Valle d’Aosta naturalmente non resta a guardare. Dopo aver postato splendide immagini di montagne, castelli, monumenti e panorami, Aosta Panoramica sollecita gli amici veri e virtuali di Facebook, e i lettori Gazzetta Matin, a scattare e postare le meraviglie e le eccellenze valdostane.
«È un modo divertente e nuovo per valorizzare e pubblicizzare la Valle d’Aosta – spiega Alexis Courthoud -. Postate le vostre foto sulla nostra pagina con ‪#‎MaCheNeSannoInTrentino, ‪#‎AostaPanoramica‬ e #gazzettamatin, le migliori saranno caricate sulla pagina Facebook dell’agenzia, su quella del settimanale e sul quotidiano online www.newsvda.it.
Ricordiamo che lo si fa per divertirci e promuovere entrambi i territori… che la sfida abbia inizio!
»
(e.d.)

Aosta: il Comune aderisce ad Archivissima, la notte degli archivi
L'appuntamento e alle 18 nella sede dell'Institut Agricole Régional in un contesto che unisce la valorizzazione del patrimonio documentario, il racconto del territorio e la divulgazione culturale
il 30/05/2026
L'appuntamento e alle 18 nella sede dell'Institut Agricole Régional in un contesto che unisce la valorizzazione del patrimonio documentario, il raccon...
Volontariato: il Csv VdA ha pubblicato la nuova guida
Aggiornata dopo vent'anni dalla scorsa edizione, la pubblicazione riporta in sintesi la descrizione e i riferimenti utili di 210 organizzazioni
il 30/05/2026
Aggiornata dopo vent'anni dalla scorsa edizione, la pubblicazione riporta in sintesi la descrizione e i riferimenti utili di 210 organizzazioni