SPORT
di news il
14/11/2016

Tennis: prima giornata in chiaroscuro per il TC Châtillon-St-Vincent

 Una vittoria e due sconfitte per il TC Châtillon – St-Vincent nella prima giornata dei campionati a squadre invernali. Nel Trofeo Silvio Passera (4.1 maschile) i termali perdono in casa 2-1 con il Larivera Robassomero, con l’unico punto segnato da Oscar Torretta (4.1) che batte Andrea Rizzo (4.1) per 6/7 6/2 7/6. Sconfitte, invece, per Gianni Vitello (4.1) contro Mattia Marrone (4.3) per 6/3 6/3 e per il doppio formato da Oscar Torretta e Claudio Scandone, che cedono 6/2 6/4 ad Andrea Rizzo e Mattia Marrone.

Nel trofeo Luciano Caroleo (2.4 maschile), il TC Châtillon – St-Vincent A perde 3-0 in casa del CSC Orti. Luca Granito (3.1) è sconfitto da Dario Vogogna (2.7) per 6/1 6/2, Christian Parisio (3.2) cade con Massimiliano Baroglio (2.8) per 6/2 6/0. La giornata no è completata dal doppio Granito-Parisio che cede 6/3 6/0 a Boccassi-Vogogna.

Sorride solo la formazione B termale, che batte in casa 3-0 lo Sporting Club Casale. I punti portano le firme di Davide Freydoz (3.3) che batte Fausto Carnio (3.5) per 6/1 6/0, di Davide Floris (3.3) che sconfigge Mauro Rosa per 6/1 6/2 e del doppio Davide Floris – Ludwig Berruquier, che vince 6/4 6/2 con Daniele Marchese e Giancarlo Patarino.

(al.bi.)

 

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane